Soccer School Friend. Grande successo per il IV memorial Nicola Memoli

Si è giocato lo scorso 23 giugno il Quarto Torneo Memorial Nicola Memoli. Un grande successo per l’evento di casa Soccer School Friends del presidente Carmine Guariglia, coadiuvato da mister Alfredo Gilio e Anna Memoli che si è occupata della logistica e dell’aspetto organizzativo.

Al quarto anno anche la scuola calcio del direttore sportivo battipagliese che occupandosi della questione tecnica ha dato dato il via ad un evento di grande successo ospitati dall’Agriturismo Ultimo Minuto.

Cinque categorie a contendersi i primi: Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calcio e Piccoli Amici alle quali hanno aderito la Millenium Salerno, Virtus Battipaglia, Spes Battipaglia, Scuola Calcio Apuzzp Pimonte, Belardi Eboli e Nocera Soccer.

Special guests della giornata Vincenzo Aloisi, osservatore AC Milan, Francesco Barone, allenatore Uefa B, Carlo Graziani, allenatore Uefa B, Claudio Grimaudo, ex calciatore, Andrea Cammarota, calciatore ed istruttore Soccer Friends, Guido Di Deo , ex calciatore Teresa Di meo, Presidente del consiglio comunale comune Montecorvino Pugliano.

Un evento servito anche per gettare le basi per il prossimo futuro della Soccer School.

La scuola calcio, infatti, si dividerà tra il centro sportivo Doc per l’attività di base, e gli impianti di Bellizzi e Montecorvino Pugliano rigorosamente accuditi dalle mani esperte dei preparatori.

Redazione