Siracusa-Paganese. In Sicilia senza Pestrin ed Herrera: le probabili formazioni

E’ iniziato il conto alla rovescia. Il campionato sta per finire e la Paganese sta per migliorare il suo posizionamento dello scorso anno. Attualmente all’ottavo posto a quota 49 punti, gli azzurrostellati hanno l’occasione, domani contro il Siracusa, di agganciare e superare Francavilla e Cosenza.

COME ARRIVA IL SIRACUSA – I leoni di Sicilia sono reduci dalla sconfitta contro il Catanzaro ha bisogno di punti importanti per giocare il primo turno di play-off in casa. Il tecnico Sottil dovrà fare a meno di tre uomini: Diakitè per squalifica, De Respinis e Pirrello per infortunio.

COME ARRIVA LA PAGANESE – Assenti Pestrin ed Herrera, entrambi per infortunio, Grassadonia con alle spalle un turno infrasettimanale per il recupero della partita contro il Taranto opterà per qualche cambio.

PROBABILI FORMAZIONI

Siracusa (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Cossentino, Malerba; Palermo, Spinelli; De Silvestri, Catania, Azzi; Scardina

Paganese (4-3-3): Liverani; Alcibiade, De Santis, Carrillo, Della Corte; Carrotta, Mauri, Tascone; Bollino, Reginaldo, Firenze

Cristina Mariano