Silvestro resta in Promozione: ufficiale l’approdo al Casal di Principe

L’altro giorno vi abbiamo parlato dell’addio di Daniele Silvestro al Vitulazio. L’ex Villa Literno ha valutato le offerte che subito sono arrivate, ma alla fine ha accettato quella del Casal di Principe, facendo così il suo ritorno allo “Scalzone” dopo aver indossato la maglia del Real Albanova nella stagione 2016/2017.

IL COMUNICATO

Determinazione nello svolgere il compito assegnatogli, fa di Silvestro un difensore di talento. Dalla parentesi di Vitulazio di questa prima fase di campionato, il forte giocatore consta trascorsi nella sua carriera in società come Maddalonese e Villa Literno su tutte, dove, proprio con i colori biancorossi nella passata stagione ha raggiunto lo storico traguardo di vincere campionato e coppa di promozione.

Un valore aggiunto che rafforza la politica della società, guidata dal presidente Rino Taglialatela e fortemente tessuta sul campo dal dg Biagio Russo e il ds Salvatore Diana, nel mettere a disposizione di mister Lagravanese, giocatori di spessore e di esperienza. Benvenuto Svedese!