Sessana. Il punto sulle giovanili: momento positivo per Allievi e Giovanissimi

Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo l’inizio di tutti i campionati.

Allievi. Continua il buon momento degli Allievi che espugnano il campo della Boys Caserta con un netto poker. Una vittoria fondamentale per i gialloblù che sono ad un punto dalla vetta occupata dalla Virtus Valente, tre punti arrivati grazie alla doppietta di Giovanni Di Iorio, alla reti del centrocampista Persico e un’autorete dei padroni di casa. Il prossimo impegno è quello casalingo contro la Nuova Casale al “Cappuccini”, sarà il debutto casalingo per mister Paolucci che sostituisce il tecnico Mennillo passato alla prima squadra.

Giovanissimi. Vittoria roboante per i Giovanissimi che superano per 11 a 0 la Vis Capua nel match interno giocato al “Cappuccini”, un successo che consente ai gialloblù di rimanere attaccati cos√¨ alle prime posizioni, solo uno il punto di distacco del team di Carmine Paolucci, doppio impegno per lui, dal Real Alife e dalla Polisportiva Mondragone. A segno in questa larga vittoria Lettieri con un poker, tris di Alessandro Cimorelli, doppietta di Riccio mentre vanno a segno con una rete a testa Esposito e Paparcone.

Esordienti. Momento positivo di tutto il settore giovanile gialloblu, gli Esordienti di Gianni Ciccaglione vincono in trasferta in casa del Real Calvi Risorta mantenendo cos√¨ la terza piazza in solitaria. Un successo importante arrivato grazie alla doppietta di Riccio e al goal di Pietro Loffredo, successo meritato per i gialloblù che hanno dimostrato grande coesione e gioco di squadra; prossimo impegno nel week-ed in casa con l’Oasi Giovani Carinola, una vittoria consentirebbe agli aurunci di scavalcare in classifica i carinolesi.

Pulcini e Baby. Vincono i Pulcini in questa settimana: nel loro match i gialloblù si impongono per 7-1 nel derby contro il Cellole grazie alla tripletta di Nico Rocco, doppietta per Carmine Tommmasino mentre una rete a testa per Verdolotti ed Esposito. Settimana di riposo forzato per i Baby che vincono a tavolino contro il team di Galluccio consolidando cos√¨ il secondo posto in casa, grande cammino per l’Hellas Sessana.

Ufficio Stampa US Sessana 1915