Giornata infrasettimanale nel campionato di Serie D, con tanti match rinviati per Covid. Due i festeggiamenti in due squadre diverse. In casa Gelbison 200 partite per Bernardino D’Agostino e le cento panchine rossonere per Renato Cioffi. Traguardi a parte, andiamo a vedere i risultati della giornata,
GIRONE F
Il Matese scenderà in campo alle 18:00 contro il Chieti. L’Aurora Alto Casertano ha conquistato la prima vittoria stagione. Finisce 5-0 contro il Nereto.
Vittoria comunque che non cambia le carte in tavola, essendo la formazione alto-casertana a soli 7 punti in classifica e con 21 punti di ritardo sul Castelfindardo, occupante la prima posizione utile per i play-out.
GIRONE G
Il Gladiator scenderà in campo per recuperare la partita contro il Cassino il prossimo 20 aprile, mentre al De Cristofaro si è giocata la gara tra il Giugliano e l’Afragolese. La formazione di Giovanni Ferraro è tornata a vincere battendo i rossoblù con un gol per tempo.
GIRONE H
Rinvio per il Nola, che sarebbe dovuto scendere in campo contro il Rotonda, mentre le altre hanno giocato regolarmente. Cade il San Giorgio nella trasferta contro il Molfetta, Cade anche la Nocerina, che ha dato filo da torcere fino all’ultimo al Cerignola.
La Casertana riesce a superare il Lavello, rimontando allo svantaggio iniziale. Pareggio a reti inviolate tra Gravina e Mariglianese. Il Sorrento è scesa in campo alle 16:00.
GIRONE I
Riposo per la Real Aversa, rinvio per la Polisportiva Santa Maria. Colpaccio per il Portici che ha vinto contro la Cavese con il risultato di 3-2. La Gelbison ha ripreso a vincere con due gol contro il Città di Sant’Agata.