Serie C/C: Gelbison, altro colpo in attacco. Arriva Tumminello

Colpaccio per la Gelbison. La società del presidente Maurizio Puglisi e del ds Pascuccio si è assicurata infatti le prestazione del ventiquatrenne attaccante Marco Tumminello.

Il puntero siciliano vanta esperienze in Serie A con le maglie, tra le altre, di Roma, Crotone (dove segnò una rete in massima serie il 20 settembre 2017 a Bergamo) e Atalanta. Il classe 98 arriva in prestito proprio dai pitagorici, dove quest’anno ha collezionato 13 presenze senza andare a segno, ma per lui veramente pochi i minuti in cui è stato impiegato da Lerda: non convocato nelle ultime due sfide contro Monpoli e Pescara, non ha mai giocato una partita per intero.

Il nativo di Erice può essere impiegato sia da punta esterna, di piede mancino, sia come centravanti, e potrà garantire più alternative di qualità davanti al 3-5-2 di De Sanzo. Queste le sue parole, riportate dall’ ufficio stampa del club: “Sono onorato di indossare la maglia rossoblù. Con il presidente Maurizio Puglisi e il DS Pascuccio ci siamo subito intesi. E’ alla sua prima storica stagione in Lega Pro e sono certo che insieme costruiremo un importante percorso”.  Tumminello è il secondo acquisto in attacco per la Gelbison, da quando si è aperta la sessione invernale, dopo quello di Infantino.