Serie B Femminile: Pomigliano vetta in solitaria!

Dopo l’ultima gara del girone di andata, terminata 3-1 per le pantere (a segno Ferrandi, Pinna e Moraca), il Pomigliano afferma sempre di più il proprio primato in classifica.
La compagine di mister Esposito si conferma leader della classifica di Serie B Femminile con 26 punti totali che valgono la vetta in solitaria.

Purtroppo, per rivedere le pantere in campo bisognerà attendere la prossima settimana.
L’Asd Calcio Pomigliano fa sapere, infatti, che “in base alla Circolare numero 83 della Divisione Calcio Femminile, la gara valevole per il Campionato di Serie B Femminile in programma per il giorno 24/01/2021, è stata rinviata a data da destinarsi”.

Alt. Fermi di nuovo. Non dà pace il Covid-19 che per la terza volta in questa stagione ritorna nello spogliatoio del Tavagnacco.
Una calciatrice è risultata positiva.
Dieci giorni di isolamento, di conseguenza rinviata la gara  contro Pomigliano perché per le ragazze di mister Orlando resterà in vigore il divieto di spostarsi anche per questo week-end.

Appuntamento per il recupero dell’8° Giornata – Domenica 31 gennaio, ore 12:00 nelle mura amiche dell’Ugo Gobbato di Pomigliano D’Arco.