Sea Sport Festival. Weekend di sport sul lungomare

Dal basket al calcio, dalla canoa al minitennis, dal tennis tavolo alla vela, e altro ancora, insomma sabato 6 e domenica 7 luglio via Caracciolo diverrà teatro per un grande evento multi disciplinare. E’ di scena il Sea Sport Festival, dalle 10 del mattino ci saranno esibizioni, lezioni gratuite e aperte al pubblico, dimostrazioni per gli appassionati o per chi si interessa, anche per la prima volta, a una disciplina sportiva.

Il Lungomare Liberato di Napoli come cornice ideale per eventi locali e internazionali, due giornata interamente dedicate allo sport e al fitness, a far da sfondo anche eventi collaterali quali la presenza dell”ALTS Associazione Lotta Tumori al Seno che effettuerà degli screening gratuiti. Il tutto organizzato dalla A.S.D. FIERA DELLO SPORT S.E.B.S e IPTS ‚Äì DONNE AL SICURO, con il patrocinio patrocinio del Comune di Napoli ‚Äì Assessorato allo Sport.

Le attività sportive proseguiranno fino alle 20:00, poi sarà il momento dello show. Sabato 6 luglio alle 20:30 si potrà assistere alla prima tappa del The Look Fashion Award, una sfilata di moda che non rappresenta un semplice concorso di bellezza, ma un vero e proprio avviamento al lavoro nel mondo della moda.

 

SEA SPORT NAPOLI 2013