Scafatese, rinnovano Sicurella, Faiello e Molinaro

La Scafatese Calcio comunica ai tifosi e agli organi di stampa il rinnovo del rapporto di lavoro con il centrocampista Giuseppe Sicurella

Classe 1994, vincitore in passato di Campionato e Supercoppa di Serie C con il Foggia, Sicurella è stato tra i titolari della grande cavalcata della Scafatese verso il ritorno nel professionismo e la conquista della Scudetto, con un bottino personale di 28 presenze, 2 assist e 3 gol, tra cui quella siglata nella finale di Teramo con il Vado.

La Scafatese Calcio comunica ai tifosi e agli organi di stampa il rinnovo del rapporto di lavoro con il calciatore Giuseppe Faiello.

Classe 1997, utilizzabile sia come esterno, difensivo o offensivo, sia come interno di centrocampo, Faiello ha contribuito al ritorno tra i professionisti con 36 presenze complessive, 1 gol e 4 assist.

La Scafatese Calcio comunica ai tifosi e agli organi di stampa il rinnovo del rapporto di lavoro con il calciatore Salvatore Molinaro.

Attaccante Classe 1998, Molinaro vestirà la casacca canarina per il terzo anno consecutivo; giunto a Scafati nella sessione invernale di mercato della stagione 2024/2025, la punta mise a segno 8 reti in 18 incontri nella prima stagione, mentre nella seconda ha contribuito attivamente al ritorno tra i professionisti e alla conquista dello scudetto con 32 presenze complessive e 10 reti, molte delle quali decisive.

Un altro rinnovo importante per perseguire la continuità del progetto gialloblù anche tra i professionisti.

COMUNICATI STAMPA SCAFATESE

Foto: Gaetano Cangiano