Scafatese. La storia continua, Evacuo ancora con i gialloblù

La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo dell’attaccante Davide Evacuo; classe 1987, Evacuo è un lusso per la categoria e ha vestito la gloriosa casacca giallobleu anche la scorsa stagione, mettendo a segno anche reti pesanti.

Scafatese purosangue, soprannominato T-Rex, Evacuo ha così commentato la sua conferma canarina: “La mia è stata una scelta di cuore, ho rinunciato a piazze calde, a categorie superiori e anche a offerte economiche molto molto importanti. Però ho preferito sposare questo progetto, il Presidente mi ha parlato di piani importanti e quindi ho deciso di restare a Scafati perché voglio vincere con questa maglia e festeggiare il centenario in Serie D. Darò il massimo per la mia squadra e la mia città, nutro un grande affetto per i colori e per i tifosi”.

Soddisfatti anche il Presidente Vincenzo Cesarano e il Direttore Ramon Taglianetti: “Il rinnovo di Davide è un vero e proprio colpo pregiato. Riteniamo sia un attaccante di categoria superiore e siamo onorati di averlo ancora qui con noi”.

Condividi