Scafatese. Insolito noto in quel di Sant’Antonio Abate: nuovo volto per Nastri

Nei giorni scorsi la Scafatese ha annunciato l’arrivo di Pasquale Carotenuto e assieme a lui anche quello di Alessandro Malafronte. due innesti pesanti per i canarini che avevo aperto alla possibilità di addio di Vincenzo Liccardi.

Potrebbe, però, non essere il solo ad allontanarsi da Scafati e a svestire la maglia della signora del calcio campano. Infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in quel di Sant’Antonio Abate si è visto un volto nuovo. Si tratterebbe di Antonio Chierillo, che si si starebbe già allenando con i canarini.

L’attaccante classe ’92 nei giorni scorsi aveva salutato la Polisportiva Santa Maria, anche a causa delle tante chiamate da parte di squadre pronte a investire in lui. Tra queste c’era proprio la Scafatese, seppur ancora fosse lontano un accordo. La situazione, però, potrebbe essersi sbloccato proprio nelle scorse ore. Per un Antonio Chierillo, però, vicino all’ingaggio ci potrebbe essere un altro Antonio che va via.

Stiamo parlando di Antonio Cibele, anche lui attaccante, che con il traffico in zona d’attacco potrebbe decidere di cambiare aria.