Scafatese 1922. Anteprima confermata, De Julis veste gialloblù

Come anticipato dalla nostra redazione questo pomeriggio, Andrea De Julis é il nuovo attaccante della Scafatese. Infatti, da poche ore la società gialloblù ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Nocerina.

Di seguito il comunicato dei gialloblù:

Colpaccio della Scafatese Calcio 1922 che comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per il tesseramento dell’attaccante Andrea De Iulis, strappato alla forte concorrenza di molte compagini anche di categorie superiori.
Attaccante classe 1993, De Iulis ha giocato in piazze importanti come Ascoli, Vis Pesaro e Torres, mentre nella stagione in corso ha vestito la casacca della Nocerina.
“Un colpo di cui andiamo veramente fieri” ha spiegato il direttore generale Ramon Taglianetti “Abbiamo costretto il Presidente Cesarano a fare l’esame l’ennesimo sforzo di questa stagione ma possiamo sentirci orgogliosi perché abbiamo tesserato un calciatore fortissimo e che potrà darci una grossa mano in questa rincorsa alla Serie D. È l’ennesimo regalo a una città che speriamo possa rispondere con grande affetto. La Scafatese ha bisogno di Scafati, adesso non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922