SC Ercolanese. Vampore pronto a ripartire: “Tante emozioni in questi anni”

Tempo di saluti all’SC Ercolanese, dove la bandiera bianca della dirigenza, che ha lasciato il titolo nelle mani del Sindaco, ha chiuso un biennio ricco di soddisfazioni. Dirigenza dimissionaria e saluti che arrivano piano piano da parte di tutti i soci  i calciatori.

Ora è la volta del direttore sportivo Stefano Vampore. “Ho aspettato un po’ prima dei saluti in quanto le emozioni son state tante in questi 2 anni, un misto di gioia e dolori ma che mi hanno dato tanto dal punto di vista personale e anche professionale.

Ci tengo a ringraziare tutta la città, i tifosi, gli ultras per non aver mai fatto mancare il loro apporto, ringrazio i fantastici calciatori passati per Ercolano in questi 2 anni che son stati uomini prima ancora che professionisti altrimenti non saremmo riusciti a vincere un campionato e ripeterci nel primo campionato d’eccellenza dove da neopromossa abbiamo vinto la finale playoff regionale.

Ringrazio il mio amico fraterno nonché compagno di avventura Ummaro per il costante sostegno e per la fiducia in questi 2 anni. Ringrazio la società tutta che non ha fatto mancare mai nulla, gli allenatori che si sono succeduti non me ne voglia nessuno con una menzione particolare al mister Ignudi con il quale credo sia stata scritta la storia con tutti i record infranti.

Nella mia breve carriera ho avuto la fortuna di poter lavorare in contesti dove con serietà e professionalità siamo sempre riusciti a raggiungere gli obiettivi e molte volte anche a superarli grazie a delle intuizioni come a Mondragone con Felleca ma anche lì avevamo un gruppo fantastico oltre che un compagno di avventura anche lì molto valido e preparato come Antonio La Torre. A lui  rivolgo i complimenti per il gran lavoro svolto a Sant’Antonio Abate quest’anno. 

O a Portici dove c’era una sfilza di giocatori giovani ma forti che hanno portato a un risultato storico e anche in questa occasione ci tengo a fare i complimenti al compagno di avventura il direttore Alessandro Amarante per aver vinto un campionato storico con il Sorrento e aver riportato una città è una piazza nei professionisti.

Ho avuto la fortuna di aver in questi anni potuto collaborare anche con club professionistici come Rieti, Bisceglie, e di questo devo ringraziare Gianfranco Mancini al quale devo molto per avermi dato la possibilità di mettermi in mostra e al quale dedico parte di questi risultati. Ringrazio infine anche le società con le quali in questo periodo ci son stati dei colloqui ma ho preferito aspettare un po’ e valutare tutto per ripartire al meglio. Adesso sono pronto.

Grazie Ercolano…vediamo il futuro cosa riserverà”.