SC Ercolanese, dopo il crollo iniziano i lavori al Solaro

Oggi avranno inizio i lavori allo stadio Solaro duramente colpito dal nubifragio dello scorso 4 novembre che ha fatto crollare un muro di cinta e solo per fortuna non ci sono stati feriti.

Il presidente Umberto Raiano e il presidente onorario Ciro Borrelli della S.C. Ercolanese (in foto), società che rappresenta realmente Ercolano, hanno incontrato il sindaco, gli assessori e il dirigente dell’ufficio tecnico e si sono impegnati in prima persona per rendere agibile la struttura per gli allenamenti e le gare.

Purtroppo un’altra società operante sul territorio cittadino non ha voluto collaborare nonostante l’incontro avuto presso il Comune con due pseudo rappresentanti di essa.

Visto però il forte senso di appartenenza, il legame territoriale e l’esposizione mediatica, il presidente Raiano vuole portate a termine l’impegno assunto affinché la squadra, i tifosi e i bambini delle scuola calcio possano tornare al Solaro.

Gli interventi di oggi, a sei giorni dall’accaduto, dimostrano ancora una volta come la società dalle parole passa ai fatti.