Savoia, verso la fumata bianca per un rinforzo

Il Savoia continua ad operare sul mercato degli svincolati, per rinforzare la rosa, con l’obiettivo di raggiugere quanto prima la quota salvezza nel campionato di Eccellenza. Dopo gli arrivi “natalizi” di Giovanni Liberti, Nicola Garofalo e Giuseppe La Montagna, la società con a capo Nazario Matachione è vicina a chiudere nuove operazioni in entrata.

Infatti, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, nelle prossime ore gli oplontini potrebbero chiudere per un rinforzo in attacco. Stiamo parlando di Fabio Sperandeo, attaccante classe 1987, un veterano della categoria. Il calciatore napoletano è reduce dall’esperienza con l’Ercolanese, nel girone B, ma nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sant’Antonio Abate, Turris, Procida, Casoria, Napoli United, Giugliano, Scafatese, Frattese, Virtus Campania, Montemiletto, Acerrana e Mondragone, giusto per resta in Campania viste le maturate esperienze anche fuori regione.

La fumata bianca potrebbe arrivare già in giornata, ma i bianchi non si fermano qui, nei primi giorni del 2023 potrebbero ancora arrivare rinforzi.