Savoia-Gelbison 2-0. Martino: “Episodio del rigore è stato decisivo”

Il mister Martino al termine della gara persa dalla sua Gelbison si é intrattenuto in sala stampa per rispondere ad alcune domande.

Il suo pensiero sull’andamento della gara:Abbiamo solo tre attaccanti in rosa, di cui uno è infortunato quindi ho dovuto schierare solo Orlando. La partita si è sbloccata su un calcio di rigore dubbio, rispettiamo la decisione dell’arbitro ma il mio giocatore ha preso la palla e sono convinto che a parti invertite non lo avrebbe fischiato. Nel secondo tempo c’era un rigore netto su Cassaro sull’1-0 che poteva cambiare la partita”.

Sul comportamento dei suoi in campo:”Il Savoia era ovviamente favorito, ma da parte nostra ho visto una buona squadra che ha subito poco ed è stata punita oltremodo dagli episodi. Siamo stati un po’ rinunciatari, ma davanti abbiamo problemi e spero di avere da qui in avanti un più peso specifico negli ultimi 35 metri.

Poi due parole sul Palermo e sul Savoia stesso:”Onore al Savoia, può dire la sua anche nel girone col Palermo: qui ho giocato con gli Allievi Nazionali nel ‚Äò99 quindi ho un ricordo bellissimo di Torre Annunziata e sono tornato con piacere.

Condividi