Savoia. I convocati per il derby con la Battipagliese

Questa mattina il Savoia ha sostenuto la rifinitura in vista del match di domani contro la Battipagliese al ‚ÄòPastena’, con inizio alle ore 14.30. Grance determinazione sui volti della squadra. E’ tanta la voglia di sorprendere e vincere per una dedica speciale al presidente Luce. Al termine dell’allenamento diramata la lista dei convocati (20) cos√¨ composta:

PORTIERI: Maiellaro, Rinaldi.

DIFENSORI: Criscuolo, Manzo, Mocerino, Panariello, Petricciuolo, Terracciano, Viglietti.

CENTROCAMPISTI: Di Pietro, Esposito, Filomena, Gargiulo, Viscovo.

ATTACCANTI: Carotenuto, Del Sorbo, Longo, Meloni, Scarpa, Tiscione. Non convocati Bizzarro, De Liguori e Ruscio per infortunio; Stendardo squalificato.

L’attività del Savoia prosegue anche con il settore giovanile. Ad inizio settimana previsti due appuntamenti di rilievo. Luned√¨ 11 Novembre 2013 in programma a Padova il 10¬∞ Clinic per allenatori del settore giovanile, dal tema “La formazione del calciatore moderno. Esercitazioni per la presa di decisione” . Relatore della serata sarà Isaac Oriol Guerrero Hernandez (Coordinatore Generale e Responsabile Area Metodologica – Scuola Calcio FC Barcellona). Sarà presente il responsabile del settore giovanile Giovanni Macera, accompagnato dagli allenatori Esposito, Scarpa e Catapano. Lo stesso giorno allo stadio “Giraud” dalle ore 14.00 fino alle 19.00, il Savoia e la scuola calcio Maraotto di Antonio Marasco, ospiteranno la F.C. Juventus per uno stage di calciatori nati nel 2000-2001. Saranno presenti il ds Simonetti, i tecnici Chiaiese, Barbera e Cuccia. A rappresentare la JUVENTUS l’osservatore del centro sud Gallo e da Torino il Direttore del settore giovanile Marta.

Condividi