Savoia. Capitan Poziello suona la carica: “Non mi arrendo, avanti tutti insieme”

L’atmosfera in casa Savoia non è ottimale e la contestazione ai dirigenti e all’allenatore per la seconda gara casalinga consecutiva pareggiata (tre se si conta Corigliano) ne è la conferma. Il pareggio con il Biancavilla è stato mal digerito dalla tifoseria, al termine di una gara nella quale è mancato solo il gol.

Qualcosa non gira e i calciatori stessi lo percepiscono, respirando un clima pesante e di incertezza. Sarà forse per questo motivo che a farsi avanti è capitan Ciro Poziello, che tramite i social ha deciso di far sentire la sua voce. Una storia sul profilo personale Instagram nel quale cerca di caricare i suoi compagni con una lunga frase emblematica.

“Credo nell’impegno, nel non arrendersi, nel farsi il culo per un ideale... -si legge- E credo che il lottare a testa bassa per qualcosa alla fine conduca alla vittoria. Credo nel merito, credo in coloro che nonostante la paura, hanno il coraggio di buttarsi nella mischia, credo nella rinascita e in coloro che si rialzano…Credo in me stesso e in tutti quelli che come me sanno credere in qualcosa..”