La FC Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Stefano Cozzolino vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Centrocampista di categoria superiore, classe 1989, schierabile sia al centro e sia sulla fascia destra. Cozzolino è cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, per poi maturare esperienze con le maglie del Giugliano, Stasia Soccer, Castelvetro, Virtus Castelfranco, Mariglianese e per ultima la Palmese, dove ha conquistato la Serie D, categoria difesa nella scorsa stagione.
Le prime parole al suo arrivo:
“Quando si inizia un nuovo percorso calcistico le motivazioni sono sempre tante. Arrivo a Sarno con tanti stimoli positivi, la voglia e la consapevolezza di poter dare un contributo importante alla squadra ed alla società. Scendere di categoria non è stato un problema vista la voglia, l’entusiasmo e l’ambizione che mi hanno dimostrato il presidente Pappacena, il direttore Picarone ed il mister Turco. Sarno è una piazza importante che merita di ritornare ad essere grande, ed insieme ai miei nuovi compagni faremo il massimo per far sì che ciò accada”.