Sarnese, nuovo rinforzo per Pirozzi: arriva De Sio

L’ASD Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Rosario De Sio vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Primo rinforzo del mercato dicembrino, il centrocampista arriva a Sarno dopo l’esperienza vissuta con la maglia della Palmese, in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Gelbison, Madre Pietra Daunia, Polisportiva Santa Maria, Scafatese e Agropoli. De Sio è già a disposizione di mister Pirozzi.

Le prime parole di Rosario in granata: “Sono felicissimo di entrare a far parte di questa grande famiglia, appena c’è stata la possibilità non ci ho pensato neanche due volte ad  accettare questo progetto.

Dal mio arrivo subito i miei compagni di squadra mi hanno fatto sentire a mio agio , sono entrato in uno spogliatoio molto affiatato dove non mancano di certo le risate. La maggior parte dei ragazzi già li conoscevo e con alcuni di loro ho già condiviso avventure calcistiche negli anni scorsi.

Spero di riuscire a ricambiare tutta la stima che mi è stata data dal mister, con il quale ho avuto il piacere già di lavorare , ed anche per l’accoglienza avuta dal direttore, presidente e tutte le persone che circondano la Sarnese”.

fonte foto Gennaro Caliendo