Sarnese, due innesti per puntellare il centrocampo

L’ASD Sarnese 1926 rende noto che i calciatori Simone Caruso e Giuseppe Della Monica vestiranno la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Caruso è un under, classe 2003. Il centrocampista arriva direttamente dalla Serie D, dove ha indossato la maglia della Paganese in questa prima parte di stagione. Per lui esperienze importanti con Afragolese, Lavello e Castrovillari.

Le prime parole di Simone in granata: “Felice di arrivare qui e di mettermi in gioco. Ringrazio tutta la società che mi ha voluto, sono a disposizione del mister. Lavoreremo duro per arrivare a raggiungere gli obiettivi che la società ha prefissato”.

Della Monica è un giovane centrocampista classe 2001 proveniente dall’Apice, in Eccellenza. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Pietrelcina e Forza & Coraggio.

Le prime parole di Giuseppe in granata: “Difficile dire di no alla chiamata della Sarnese. Una società ambiziosa che guarda al futuro. Io farò del mio meglio, sudando sempre la maglia. Non vedo l’ora di iniziare”.