Il Sant’Antonio Abate ha raccolto una sconfitta nell’ultima giornata di campionato, contro il Salernum Baronissi. Il giorno prima del match sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo Christian Cannella, ufficializzate dalla società:
“L’AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica che si è risolto in maniera consensuale il rapporto con Christian Cannella dopo un incontro avvenuto con Mister e Presidente. La società ringrazia Christian Cannella e gli augura i migliori successi e le migliori fortune per la sua futura carriera”.
Comunicato al quale lo stesso Cannella ha dato seguito sui propri canali social:
“Purtroppo il calcio è pur sempre un gioco e quando non ci si diverte più bisogna fare delle scelte, Si conclude qui il mio rapporto di direttore sportivo con il Sant’Antonio abate, non certamente in maniera consensuale e sicuramente senza aver avuto alcun incontro con presidente e mister. Personalmente so di aver dato il massimo fin da giugno costruendo, con un budget ridotto, una squadra giovane ma con grande potenziale. Lascio la squadra, senza alcun rimorso, a testa alta, con 4 punti conquistati in 3 partite , contro squadre costruite per i vertici e il passaggio del turno di coppa Italia conquistato. Auguro un buon lavoro a chi mi succederà e un grosso in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi, veri supereroi in questo percorso e veri calciatori professionisti in un mondo di dilettanti. Ai tifosi dico di stare sereni perché questi giovani vi sapranno regalare tante soddisfazioni in campionato molto difficile. In attesa di nuove avventure e nuove sfide, auguro a tutto il mondo abatese un campionato pieno di soddisfazioni”.