Il forte ed esperto calcettista, Christian De Franco, nel ruolo di pivot è un gradito ritorno dallo scorso anno dopo una breve pausa dai Sanniti. Ha totalizzato 48 presenze e realizzato 26 reti con i Sanniti Five Soccer. Tra i più importanti e storici per società ,e per lui senz’altro , il goal definitivo per la vittoria nella finalissima play off per la promozione in serie C2 contro la Campana futsal club il 14/05/2017 . La società dei Sanniti five soccer riconferma il giocatore con estremo piacere e gioia.
– ‘ : ?
Bhe’ che dire quarto campionato, quindicesimo anno da calcettista. Ho vestito tante maglie ma questa la sento cucita addosso perché è quella della mia “famiglia” e cioè i Sanniti . I propositi per quest’anno non possono essere che di vincere. Ne ho vinti di campionati e ne ho vissute emozioni con questo sport ,ma quello che voglio a questo punto della mia carriera ,è fare vivere emozioni alla società e a questa maglia .Ci metterò sempre la stessa grinta e abnegazione per avere risultati e obiettivi vincenti .
– … ??
Vorrei un po’ dimenticare questo gol ,perché vorrei vivere un po’ più al presente e pensare al futuro ,quindi spero di segnare altre reti decisive per vincere con la maglia giallorossa.
– ’̀ ?
Il calcio per me è vita. Lo pratico e lo seguo da quando avevo 5 anni. Ovviamente questo è anche divertimento. Divertimento che i questi anni mi è mancato e che non deve mancare come formula vincente.