San Marzano, anteprima confermata: annunciato Armeno

Confermata la nostra anteprima (LEGGI QUI), Gennaro Armeno è il nuovo rinforzo per il San Marzano. Il centrocampista questa mattina è stato ufficializzato dalla società blaugrana.

IL COMUNICATO

Esterno alto, terzino, mediano e all’occorrenza mezzala. È l’identikit del nuovo pezzo pregiato del San Marzano Calcio, che in questa stagione conterà anche sull’apporto di Gennaro Armeno. Classe 1994, porta in dote una lunga esperienza tra i professionisti, impreziosita da 7 presenze in Serie B (4 in Coppa Italia) con la maglia del Novara nella stagione 2016-17.

In precedenza, è stato protagonista dello storico double dell’Ischia, che nel 2012-13 conquistò la Serie D e lo scudetto dilettanti. Sull’Isola Verde ha esordito tra i professionisti e in Serie C ha indossato anche le maglie di Matera, Reggina, Teramo e Bisceglie per un totale di circa 150 partite giocate. Nell’annata 2020-21 è sceso in Eccellenza per giocare nella sua Pozzuoli, prima del passaggio alla Frattese nella scorsa stagione.

Un altro colpo di qualità per la squadra affidata a mister Fabiano, che avrà a disposizione un atleta che ha sempre fatto della duttilità la sua arma migliore.

ph credit: Gino Conte