San Marco Trotti. Caputo indica la strada: “Gruppo fantastico”

Uomo faro in ogni squadra in cui ha militato, Gigi Caputo si dice entusiasta della scelta di San Marco Trotti. Storia di un super professionista che ovunque ha fatto bene e si è fatto apprezzare per le sue straordinarie doti umane. Le cifre sono nettamente a suo favore in termini di reti e prestazioni super positive. Un triennio ricco di soddisfazioni in maglia Vis, un sontuoso girone di ritorno in maglia Casalnuovo lo scorso anno.

Prima di essere calciatori, si è uomini di grande personalità. Una squadra ancora in rodaggio e da decifrare quella vista all’opera finora ma data la preparazione con gambe ancora pesanti e l’arrivo di tanti giocatori i segnali sono incoraggianti. A tempo debito si vedrà il vero volto della squadra . Il presidente Antonio Nuzzo ha investito risorse ed energie in questo progetto e pretende da tutti sempre massimo impegno.

La truppa casertana ha in Gelotto e Caputo i principali uomini d’esperienza. Per l’ex attaccante di Casertana, Vis San Nicola e Casalnuovo una nuova opportunità affascinante più che mai: “Buon San Marco domenica scorsa contro il Cervinara nel primo tempo con delle occasioni nitide. Sta nascendo un gruppo fantastico con la società che mette a disposizione giocatori che hanno sempre fatto bene e ha vinto. C’è voglia di far bene in questa realtà nuova. Speriamo di far bene. Gli obiettivi non si annunciano mai prima. L’appetito vien mangiando.. Si deve iniziare col piede giusto. La squadra è stata allestita per un buon campionato, i nomi sono importanti . Inutile nascondersi..Avere con giocatori bravi come Gioielli e un ariete come Sasà Esposito è sempre un piacere. La società ha allestito un’ottima rosa e saranno tutti utili. Sta a noi in campo far bene.

MARIO FANTACCIONE

Condividi