San Giovannese. Verso l’avventura in Seconda Categoria

Nuova avventura per Annarita Ercole e Silvestro Grieco. Dopo l’esperienza della scorsa annata alla Napoli Est Barrese, per la ex presidente dei rossoblù e il tecnico arriva un’occasione in Seconda Categoria. Stiamo parlando dell’approdo alla San Giovannese del presidente Ciro Pietropaolo, che ha ottenuto la promozione dopo l’esperienza in Terza Categoria.

Progetto ambizioso per i dragoni biancoverdi che si stanno rinforzando con l’arrivo di diverse pedine da mettere a disposizione di mister Grieco. Ai confermati di alcuni giovani che hanno impressionato positivamente si aggiungono altri innesti provenienti dalla Napoli Est. In porta ci sarà Emanuele Buonocore. Nella retroguardia arrivano Francesco Santoro e Antonio Sacco. Per la mediana, invece, Antonio Sena e Pasquale Atene. Dai rossoblù con l’onere di mandare la palla in rete c’è Francesco De Turris.

Insomma la squadra fa formandosi pian piano, con l’obiettivo di costruire in primis un progetto a lungo termine, ma anche di disputare un campionato da protagonisti. Nuovi innesti anche nello staff, con l’arrivo non solo di Annarita Ercole e Silvestro Grieco, ma anche del direttore generale Michele Resito e il vicepresidente Antonio Miele.

Condividi