San Giorgio, Mango cede il titolo: l’annuncio

Arriva la parola fine all’esperienza di Francesco Mango ai vertici del San Giorgio. Dopo aver riportato la squadra in Serie D, non riuscendo a mantere la categoria nell’ultima stagione, ritornando subito in Eccellenza, adesso è il tempo dell’addio. Infatti, la società sangiorgese uscente ha comunicato attraverso una nota stampa di essere disposta a cedere il titolo sportivo del San Giorgio a tutti gli imprenditori che abbiano volontà di proseguire, garantendo però gli adempimenti burocratici e federali, già in essere.

Il comunicato

Comunichiamo ai tifosi, agli sportivi, ai cittadini sangiorgesi tutti e alle istituzioni varie, a seguito di una profonda e difficile riflessione maturata nel corso di questi giorni, il totale disimpegno nel proseguire con il progetto sportivo cominciato nella stagione 2020-2021.

Dalla data odierna la dirigenza è pronta a cedere il titolo sportivo a tutti coloro che manifesteranno vivo interesse nel proseguire tale percorso. Ribadendo piena fiducia e disponibilità a cedere la mano nei confronti degli eventuali interlocutori che paleseranno tale volontà, a cominciare dalla totale messa a disposizione in particolar modo alle forze imprenditoriali locali, la dirigenza uscente dell’A.S.D. F.C. San Giorgio garantirà di qui alle sole prossime settimane l’ottemperamento agli improrogabili adempimenti burocratici e federali già precedentemente calendarizzati.