Giornata autunnale con pioggia ad intermittenza al “Comunale” di Ottaviano, dove a far visita ai padroni di casa della Virtus San Gennarello arriva il San Vito Positano.
Partono forti i padroni di casa con Malinconico che al 7’ sfrutta la profondità prima di crossare basso per l’accorrente Vittorio Sepe che conclude in maniera debole, con pallone che si perde tra le braccia di Formisano.
Al 19’ ancora San Gennarello, palla in area per Malinconico che si coordina e calcia, pallone deviato da un difensore ospite in calcio d’angolo, 0-0.
Al 22’ arriva il vantaggio dei padroni di casa, Ciardulli cerca e trova Castiello che a pochi passi dal portiere avversario insacca la rete del vantaggio, 1-0.
La partita si infiamma, fioccano le ammonizioni in campo, al 34’ la Virtus San Gennarello resta in dieci; il direttore di gara mostra per la seconda volta il giallo a Malinconico che viene invitato a lasciare il campo.
Al 44’ viene ristabilita la parità numerica, Giordano già ammonito si aggiusta il pallone con l’aiuto delle mani, per lui secondo giallo e doccia anticipata.
Nella ripresa parte forte il Positano, al 49’ Esposito batte a rete su punizione al limite dell’area, Rastiello è attento e devia la palla sulla traversa, 1-0.
Ritmi bassi nella seconda frazione, al 70’ Castiello riceve palla su vertice basso, in velocità da palla a Ciardulli che vede Formisano fuori dai pali e prova la conclusione da quasi metà campo, con pallone che finisce di poco al lato, 1-0.
Al 78’ ancora Castiello, riceve palla con il portiere fuori dai pali, ma la conclusione del numero 9 biancorossoblè è alta sulla traversa.
All’86’ arriva il raddoppio, azione in velocità con Ambrosio, palla in area per Castiello che deposita il pallone in fondo al sacco, 2-0.
Al 95’ è “game over” al Comunale: la Virtus San Gennarello allunga la striscia di risultati utili positivi, prossima settimana trasferta a Vico Equense, poi la stracittadina con l’Ac Ottaviano: la frazione non soffre di vertigini!
VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, M Sepe, Rubino, Colombo, Ciardulli, V Sepe (71’ Autorino ‘04), La Marca (77’ Gargiulo ‘05), Malinconico ‘03, Castiello (87’ Sorrentino), Ambrosio (91’ Miranda ‘05). A disp.: Shevchenko ‘04; Pelliccio, Capasso, Miranda ‘05, Pastorelli ‘05.
All. Sabato Peluso
SAN VITO POSITANO: Formisano; Romano ‘04, Ferro ‘04 (80’ Incitti), Coppola, D’Esposito, Raganati (60’ Converso ‘04), Giordano ‘03, Veniero (76’ D’Ambrosio ‘04), Ruocco, Esposito (85’ Martone ‘03), Conforto. A disp.: Russo ‘06; Meucci ‘08, Rianna, Pariota ‘04, Vanacore.
All. Iginio Serrapede
MARCATORI: 22’ Castiello (SG); 86’ Castiello (SG)
AMMONITI: 4’ Malinconico (SG); 27’ Capasso (SG) non dal campo; 27’ D’Esposito (P); 30’ Peluso (SG) e Serrapede (P) non dal campo; 39’ Giordano (P); 63’ Colombo (SG)
ESPULSI: 35’ Malinconico (SG); 44’ Giordano (P)