Il Salernum Baronissi continua a lavorare sul mercato con la conferma di De Maio e l’ingaggio di Antonio Salvato. Gran lavoro della società con a capo i direttori Noschese e Fiorillo.
Questo il comunicato stampa per quanto riguarda Salvato: Salernum Baronissi comunica in data odierna di aver trovato l’accordo per la stagione sportiva 23/24 con Antonio Salvato, attaccante esterno dalle ottime qualità tecniche. Ultima stagione sportiva trascorsa con il Giffoni Sei Casali, dove ha contribuito con le sue giocate alla salvezza dei giallorossi, trascorsi anche con Solofra, Palmese, Virtus Avellino e Sarnese.
Soddisfazione da parte del Presidente La Marca: ”Abbiamo seguito Antonio tutto l’anno ha fatto delle ottime cose, sono certo che quest’anno si possa ripetere migliorando le proprie prestazioni della squadra. La rosa ormai è completa al 90%, per l’inizio del raduno credo che Mister Leone avrà la squadra al completo.” Entusiasta della nuova destinazione il neo acquisto:” Ho scelto il Salernum perché è stata la prima società a volermi, c’è un progetto importante e c’è tanta voglia di fare bene. Toccherà a noi in campo regalare soddisfazioni alla società.”