Salernitana-Venezia. Ricominciare col passo giusto: le probabili formazioni

Torna in campo la Serie B, dopo la lunga sosta invernale. La Salernitana sfiderà alle 15:00 il Venezia in una importante sfida per un posto ai play-off.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Formazione rimaneggiata per Stefano Colantuono, che tra mercato, squalifiche ed infortuni dovrà fare a meno di un po’ di pedine. Tra i convocati Bernardini dopo gli ultimi episodi seguiti al mancato rinnovo del centrale difensivo. Non convocato Della Rocca ormai con il piede sulla soglia della porta. Fermati dal Giudice Sportivo Vitale e Minala. Recupera Tuia e c’è anche il neo-acquisto Palombi, per il quale si esclude una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Reduce dalla sconfitta esterna contro il Pescara, gli uomini di Inzaghi vogliono iniziare bene il girone di ritorno con una vittoria che manca dal 12 novembre scorso contro il Perugia. Seconda miglior difesa del campionato, i lagunari non riescono a ritrovare i tre punti. Cinque pareggi e due sconfitte nelle ultime sette uscite.

PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-3): Adamonis; Pucino, Mantovani, Bernardini, Popescu; Odjer, Signorelli, Ricci; Di Roberto, Rossi, Sprocati. Allenatore: Colantuono

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Bruscagin; Zampano, Signori, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Moreo, Zigoni. Allenatore: F. Inzaghi

Redazione

Condividi