Salernitana-Sassuolo. Assente Berardi, defezioni per i granata: le probabili formazioni

La Salernitana apre le gare del sabato per la 31esima giornata. I granta affronteranno tra qualche ora il Sassuolo, tra le mura amiche dello stadio Arechi di Salerno. I salernitani sono reduci da sei pareggi consecutivi e non possono ancora sentirsi al sicuro nella lotta salvezza, mentre i neroverdi, con 10 punti in più, arrivano alla sfida forti della convincente vittoria sulla Juventus.

SOUSA IN CERCA DEI TRE PUNTI

Out Crnigoj, Fazio, Maggiore e Valencia. Il tecnico Sousa potrebbe schierare in campo Troost-Ekong al posto di Daniliuc. Dubbio Sambia, che se verrò mandato in campo dall’inizio Kastanos sarà dirottato sulla trequarti.

BERARDI OUT PER LA SFIDA

Non ci sarà ancora Berardi, che probabilmente si rivedrà in campo la prossima settimana. Bajrami dovrebbe prende il posto dell’ex Juventus. Altro indisponibile per Dionisi è Muldur, fermo da diverso tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Pirola, Gyomber, Troost-Ekong; Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All. Sousa

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi