Sará necessario un intervento di manutenzione straordinaria allo stadio Arechi di Salerno per garantire il regolare svolgimento delle ultime partite casalinghe della Salernitana di Gian Piero Ventura.
Il Comune di Salerno, in tal pro, ha approvato una determina con la quale autorizza l’esborso di 1220 euro per degli interventi di assistenza agli impianti idrici dello stadio che nelle partite scorse hanno dato problemi.
“Sarà intervento urgente ai fini della sicurezza, fruibilità e decoro degli impianti igienico-sanitari dello Stadio Arechi, per il regolare svolgimento del campionato BKT 2019/2020 ancora in corso di esecuzione. È necessario ed urgente – si legge nel testo – affidare l’assistenza operativa nelle fasi delle gare suddette per la manutenzione e relativo controllo dell’efficienza degli impianti idrici ed igienici presenti presso lo stadio, in quanto si sono manifestaste nel corso delle gare precedenti problematiche inerenti a piccole rotture idriche e/o guasti di rubinetteria, scarichi e cassette di accumulo di acqua”.
Questo è quanto si apprende dalla determina del Palazzo di Città, che conclude: “per tale motivo, l’urgenza ha determinato la procedura di affidamento diretto alla ditta G. & G. Impianti”.




