Salernitana. Obiettivo Stoian, il rumeno tentenna

La Salernitana continua a darsi da fare in questa sessione di calciomercato. Infatti, il ds dei granata, Angelo Mariano Fabiani, come già annunciato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, avrebbe messo nella lista degli obbiettivi di mercato l’attaccante rumeno Adrian Marius Stoian, giocatore in uscita dal Crotone dopo un lungo periodo in maglia rossoblù.

I granata avrebbero individuato nel classe 1991, nativo di Cracovia, il profilo adatto per l’attacco di Gregucci. Non vi è, però, solo la Salernitana su Adrian Marius Stoian. Il calciatore ex Chievo Verona è di fatto tenuto sotto osservazione anche dal Venezia, società la quale vorrebbe aggiungere all’arco di mister Walter Zenga una nuova e appuntita freccia che aumenterebbe ancor più il tasso qualitativo dell’attacco arancionero.

La società granata, tuttavia, ha avviato i primi contatti con società e agente del giocatore, Pietro Chiodi. Nonostante il forte interesse da parte della Salernitana, il giocatore rumeno però attualmente non sembrerebbe convinto di vestire la maglia granata.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi