Salernitana-Nocerina. Perrone: “I rossoneri venderanno cara la pelle”

Con la conferenza stampa dal Se.Gi Center, mister Carlo Perrone ‘alza il sipario’ sul calcio giocato: “Ho seguito la Nocerina nelle ultime tre giornate e posso garantirvi che sta vendendo cara la pelle, oggi occupa l’ultima posizione di una classifica bugiarda.

Siamo in un campionato dove tutte le squadre che affronteremo, dalla prima all’ultima, non dovranno mai essere sottovalutate.
Siniscalchi e Foggia? Il primo è a disposizione e domani scenderà in campo dal primo minuto, mentre per quanto riguarda il fantasista romano stamane si è allenato dando la massima disponibilità, ma la sua posizione rispetto alla gara di domani oscilla tra panchina e tribuna; dobbiamo valutare con coscienza la sua condizione, in quanto dopo il derby ci spetteranno ben cinque scontri diretti.
L’Arechi? Anche le condizioni del rettangolo verde sono contro di noi; il problema è che abbiamo delle zolle che si alzano e condizionano sia la prestazione fisica che il bel gioco.
Mancini? Sta a casa sua, chiedete alla società. Prima volta alle 12:30? Ci prepariamo a palcoscenici migliori (scherza, ndr)”.

Condividi