Salernitana. Lotito: “Mantengo sempre le promesse, i tifosi no!”

Si apre la settimana decisiva sul fronte mercato per la Salernitana. Tante le trattative che potrebbero andare in porto nei prossimi giorni, anche se l’ago della bilancia per il mercato in entrato ruota intorno al rinnovo o meno di Mancini in granata.
Ma le prime dichiarazioni della settimana arrivano dal patron granata, Claudio Lotito, che intervenuto a LIRA TV sulla questione marchio ha dichiarato: “Siamo abituati ad ottemperare nei tempi giusti ai nostri obblighi, abbiamo rispettato il contratto pagando quanto era dovuto, questa è la conferma che la società mantiene sempre le promesse a differenza di qualcuno. Mi riferisco, ovviamente, ai tifosi -continua il patron- che a furor di popolo promisero i 10mila in caso del ritorno della storia. A questo punto pretendiamo che ci sia uno stadio sempre pieno per dare forza alla società e sostegno morale ed economico alla squadra ed al club che rappresentiamo.”
Lotito tuona, i salernitani non sembrano accettare più quella che è diventata la “cantilena del patron”. Mezzaroma farà ancora da mediatore?

Roberto Annunziata