Salernitana. La Lazio strappa Tiago Casasola ai granata

Anche Tiago Casasola sembrerebbe pronto a far le valigie. L’esterno argentino della Salernitana è finito nel mirino della Lazio del presidente Claudio Lotito, nonch√© co-patron dello stesso club granata.

Infatti, la società biancoceleste, a caccia di un esterno, ha bloccato il giocatore classe 1995, il quale in questa prima parte di stagione ha raccolto con il cavalluccio 18 presenze, 4 gol e 2 assist. Nella giornata di domani l’agente del calciatore ex Roma, Marchione, in quel di Milano incontrerà il ds della Lazio Igli Tare, summit in cui si deciderà se portare Tiago Casasola subito tra le fila di Simone Inzaghi o aspettare al termine del campionato. Tuttavia, per il giocatore argentino è già pronto un contratto quadriennale. Da questa operazione la Salernitana dovrebbe incassare circa 2,5 milioni di euro.

Continua, invece, il discorso per il terzino sinistro della Ternana Walter Lopez. L’uruguaino stuzzica molto la fantasia del ds Fabiani. Inoltre, dal club rossoverde potrebbe fare ritorno in granata Daniele Altobelli, giocatore di proprietà della Salernitana in prestito alla squadra di Alessandro Calori. Proprio alla società militante nel girone B di Serie C potrebbero arrivare in prestito dal cavalluccio Castiglia e Mazzarani.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi