Salernitana-Inter. Arrivano i campioni d’Italia, le probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20:45, la Salernitana riceve l’Inter allo stadio Arechi di Salerno per la 18esima giornata di campionato di Serie A. La più classica delle sfide testa coda. Infatti, i granata sono sul fondo della classifica e vivono tra le incertezze del campo e del trustee societario, mentr la squadra di Inzaghi è al comando. Una partita dal quoziente di difficoltà elevatissimo per la squadra di Colantuono.

Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Molte defezioni per i granata, Colantuono fa la conta per la formazione, con tanti dubbi per ogni reparto. Belec tra i pali, in difesa Delli Carri e Ranieri sugli esterni, con al centro Gyomber e Gagliolo. La linea di centrocampo sarà composta da Kechrida, Lassana Coulibaly, Kastanos e Obi, mentre Ribery agirà alle spalle di Simy.

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

COME ARRIVA L’INTER – Out Darmian e Correa, Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione. Dovrebbe rivedersi Dzeko dal primo minuto, per far rifiatare Lautaro Martinez, con lui Alexi Sanchez. Per il resto dovrebbe scendere in campo la squadra tipo dei nerazzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-3): Belec; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, Coulibaly L., Kastanos, Obi; Ribery; Simy. All. Colantuono

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi