Salernitana. Il post gara con l’Ascoli, Lotito: “Squadra viva”, Torrente: “Concentrati”

La partita di oggi ha dimostrato che la squadra è viva. Finora abbiamo avuto tantissimi infortuni, ma tutti lavoriamo per un fine comune che è il bene della Salernitana. Ognuno dà sempre il proprio contributo e in alcune circostanze siamo stati penalizzati oltremodo da alcuni episodi. L’allenatore fa di volta in volta le scelte in base a chi sta meglio e recuperando tutti gli effettivi potremo sicuramente fare meglio, fermo restando che se a gennaio riterremo opportuno intervenire sul mercato la Società non si tirerà indietro. Cos√¨ il Patron Claudio Lotito è intervenuto in sala stampa al termine di Salernitana ‚Äì Ascoli.

Il nuovo assetto tattico ha dato sicuramente più equilibrio alla squadra. Oggi siamo partiti un po’ contratti, poi una volta trovato il gol ci siamo sbloccati e abbiamo fatto molto meglio. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo un po’ timorosi, poi fortunatamente il gol di Coda ci ha ridato tranquillità. Venivamo da quattro partite giocate in sedici giorni e non era facile trovare la giusta condizione. L’intenzione è quella di insistere su questo modulo, ma ciò non toglie che in caso di necessità si possa cambiare. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente nella conferenza stampa post-partita di Salernitana ‚Äì Ascoli.

Infine sui possibili scenari di calciomercato: In questo momento siamo concentrati su queste ultime partite del girone d’andata nelle quali cercheremo di fare più punti possibili. A gennaio, qualora dovesse esserci necessità, si valuteranno determinate situazioni.

US SALERNITANA 1919 WEB SITE