Salernitana. Gli occhi del PSG su Ederson

Il Paris Saint Germain pensa ad Éderson José dos Santos Lourenço da Silva, meglio conosciuto come Ederson. Centrocampista brasiliano di proprietà della Salernitana, approdato nel campionato italiano nella sessione di calciomercato invernale. Un classe 1999 cresicuto nel settore giovanile del Corinthians e costato 6 milioni di euro alla società di Via Allende.

Nonsotante le difficoltà che sta vivendo la squadra granata, all’ultimo posto ma ancora in corsa per l’obiettivo salvezza, sul calciatore sembra esserci l’interesse del club transalpino. Una situazione che troverebbe il giusto connubio nelle parole di Walter Sabatini, che nelle scorse settimane si era espresso sul brasiliano, da lui selezionato: “Ederson presto andrà a fare la mezzala in un grande club”.

Secondo il Corrie dello Sport, il grande club in questione potrebbe essere proprio il PSG, che secondo il quotidiano sportivo serebbe pronto a sborsare 26 milioni di euro per acquistare il calciatore dalla Salernitana, che in questa caso metterebbe a bilancio una plusvalenza considerevole, in pochi mesi.

ph credit: US Salernitana 1919 Web Site