Salernitana. Finalmente un’ufficialita’: dal Perugia arriva Gyomber

Dopo giorni e giorni di trattative contornati di momenti si assoluto stallo, finalmente la Salernitana ha ufficializzato uno dei colpi di cui tanto se n’è parlato durante le scorse settimane.

Infatti, in attesa che anche gli altri facciano lo stesso percorso, la Salernitana allenata da Fabrizio Castori ha da pochi istanti comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1992 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con la società granata un contratto triennale.

Intanto dobbiamo menzionare un episodio spiacevole che è successo dalle parti del centro sportivo “Mary Rosy”, dove un gruppo malviventi sono riusciti a forzare l’auto dell’attaccante Milan Djuric portando via il borsello contenente anche la carta di credito.
Alla fine degli allenamenti il calciatore, accortosi del furto, si è recato in Questura per sporgere denuncia e per bloccare la carta, purtroppo in ritardo, in quanto era stata già utilizzata per delle spese.

Condividi