Vigilia di gara in casa Salernitana, che domani sera è attesa dal Cosenza. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa: “Domani andremo in campo per fare risultato. Il Cosenza è una squadra molto pericolosa che gioca in profondità e merita rispetto. Sarà una partita difficilissima, dovremo essere bravi a leggere bene i momenti della gara. Non sono preoccupato per le assenze, abbiamo delle valide alternative che dimostreranno di meritare la chance che avranno. Sono queste le situazioni in cui una squadra di calcio deve saper sfruttare tutte le sue soluzioni. Ho massima fiducia nei ragazzi e sono sicuro che metteranno in campo lo spirito e l’entusiasmo giusto”.
Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta bene mentalmente, abbiamo il morale alto. Non esistono partite facili, ogni gara presenta le sue insidie. La classifica ci piace ma è prematuro parlarne, è importante fare sempre punti. La squadra deve essere viva, quello che conta è lo spirito di squadra”.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani. Non sono presenti Aya, Veseli (stiramento al flessore destro), Lopez (postumi di una distorsione alla caviaglia) e Karo, positivo al Covid-19 ormai da una settimana. A questi si aggiunge anche Antonucci, fuori per un risentimento al ginocchio.
PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Baraye, Bogdan, Casasola, Gyomber, Mantovani;
CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Gondo, Giannetti, Tutino.




