Salernitana-Cagliari, Inzaghi pronto all’esordio: le probabili formazioni

Esordio stagionale sulla panchina della Salernitana per Filippo Inzaghi, per il nuovo allenatore subito una sfida delicata contro il Cagliari, una vera e propria gara per la salvezza tra le due ultime dalla classe. Davanti al pubblico amico dello stadio Arechi di Salerno, i granata proveranno a conquistare i tre punti contro una squadra che cercherà di portar via qualcosa dalla trasferta in Campania.

TUTTI DISPONIBILI

Tutta la rosa a disposizione per Pippo Inzaghi, che dovrà solo mettere in campo la formazione migliore. Probabile utilizzo dello schema ad albero di Natale, quindi con la difesa a quattro, mentre a centrocampo Martegani cerca una chance da titolare.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Cabral; Dia. All. Inzaghi F.

LAPADULA ANCORA OUT

Ranieri valuterà le condizioni di Caprdossi e Hatzidiakos, mentre ancora out Lapadula, senza contare Rog, ormai stagione finita per lui. Luvumbo non è ancora al meglio e dovrebbe andare in panchina, mentre Dossena torna in difesa.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Sulemana, Makoumbou, Prati, Jankto; Petagna, Oristanio. All. Ranieri