Rugby, presentate le nuove divise della Nazionale italiana firmate Macron

È sempre più vicina la data d’esordio dell’Italrugby sia maschile che femminile, e la Federazione oggi ha presentato i kit ufficiali da gara per le competizioni 2020/21. La Macron Hero continuerà a vestire gli azzurri nonostante le collaborazioni con le Nazionali di rugby del Galles e Irlanda. Con la prima divisa si è deciso di puntare sul classico azzurro Italia per le magliette, mentre per i pantaloncini diversamente dalle scorse stagioni, saranno del tutto bianchi.

Viceversa la seconda divisa dove la maglia sarà bianca con collo a V e bordi blu che ritroviamo anche sulle maniche raglane e sui pantaloncini, sul lato sinistro la parte del cuore, troviamo il logo della Federazione italiana di rugby come anche nella prima divisa. Particolare da non passare inosservato sono anche puntali tricolori e inserto tricolore inseriti sul retro e i calzettoni saranno bianchi con bordo superiore azzurro Italia.

Tra gli atleti che hanno indossato per la promo le nuove divise, la salernitana terza linea Giada Franco, un grande punto di riferimento per l’Italdonne.

Condividi