Rione Terra. per i ragazzi di Mister Platano test casalingo contro il Santa Maria La Carità

Dopo la roboante vittoria in trasferta contro il Pro Pagani per 5-1, il Rione Terra, per quella che è la 22^ giornata del girone B di Promozione, tornerà di scena tra le mura amiche dello stadio “Domenico Conte” di Arco Felice. I ragazzi di mister Platano, infatti, saranno impegnati domani (20 febbraio) alle ore 15 contro il Santa Maria la Carità.

Dando uno sguardo alla classifica si potrebbe pensare ad una sfida piuttosto agevole ma non è dello stesso avviso il tecnico dei puteolani, Giuseppe Platano: ¬´La bella vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Pro Pagani è un ottimo segnale ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, pensare partita per partita come fosse una finale- spiega il mister dei flegrei- Non esistono partite facili, a maggior ragione in questo punto cruciale della stagione, non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Giocheremo contro una squadra che lotta per non retrocedere, reduce anche da un successo, quindi occorrerà una prestazione di assoluto livello da parte dei miei¬ª

La squadra, intanto, come di consueto presso il campo sportivo “Agostino Gamba” di Monterusciello ha svolto due sedute di allenamento il marted√¨ e il mercoled√¨. Unico assente il difensore Borrino, ancora alle prese con un infortunio muscolare. Oltre a quest’ultimo, non sarà della partita Tafuto che dovrà scontare altri 3 turni di squalifica.

Infine è prevista per stasera la seduta di rifinitura.

LA TERNA– A dirigere il match del “Conte” sarà il sig. Alfredo Mignone di Benevento, coadiuvato dagli assistenti, il sig. Raffaele Cecere e il sig. Alessio D’anna entrambi di Caserta.

Antonio Carnevale

Ufficio Stampa ASD Rione Terra Calcio