Real San Giuseppe C5. Gialloblù perdono Josiko, lo spagnolo vola in Sicilia

La classica ciliegina sulla torta per la società etnea che porta in rossazzurro il talentuoso spagnolo “Josiko” Gonzalez.

La Meta Catania Bricocity con grande soddisfazione comunica di aver ingaggiato il forte e talentuoso spagnolo Jose Antonio Garcia Gonzalez, meglio conosciuto come Josiko.

Un acquisto fortemente voluto dal presidente Musumeci che ha voluto regalare al Roster di Samperi un puntello prezioso e di sicuro valore. Un sacrifico importante per un giocatore di prima fascia che dimostra l’assoluta voglia da parte del presidente e della società di essere competitivi e robusti per navigare e competere nel complicato campionato di Serie A.

Ala pura, brevilineo e dotato di un dribbling ubriacante e di uno spiccato senso del gol. Una autentica furia rossa di Cartagena, classe 1992, lo scorso anno tornato in Spagna ha fatto ritorno a Peniscola, nella massima serie spagnola, dove ha realizzato 6 reti in 22 presenze.

In Italia gol e spettacolo sia con la maglia del Prato, sia con quella del Cisternino fino alla stagione 2018-2019 con la casacca della Feldi Eboli.

Condividi