Real San Felice. Il ds Perrotta: “E’ tornato l’entusiasmo”. Annunciati due acquisti

Primo squillo del Real San Felice in questo campionato. Gli uomini di mister Santonastaso hanno offerto una gran prova tutta di dedizione alla causa con grandissimo impegno per i colori sociali. Si viola un campo ostico portando a casa tre punti d’oro in chiave salvezza. Alle porte il derby contro il San Marco Evangelista:si prevede una partita dalle mille emozioni. A spiegare gli avvenimenti degli ultimi giorni in casa sanfeliciana il direttore sportivo Perrotta:Mister Santonastaso conosceva l’ambiente e la piazza. Ho fatto un discorso alla squadra quando è stato presentato il mister. Il calcio è fatto di momenti positivi e negativi. In questo lungo percorso il San Felice si accinge all’ottavo campionato di Promozione. Ci crediamo. Difficile amalgamare 18 giocatori nuovi. Con questi tre punti con un paio di gare ti puoi ritrovare al centro classifica ricompattando tutto. Ho puntato su dei giocatori. Grande Sorrentino l’ultimo arrivato:ha fatto la differenza. Mister Santonastaso ha lavorato sul gruppo, sulla motivazione. Era un anno che non allenava:si è tolto anche lui qualche sassolino dalla scarpa.Abbiamo ricevuto i complimenti dal Vitulazio. Uscita fuori una bellissima prestazione.

Per sabato rientrano giocatori importanti. In dirittura d’arrivo i due acquisti chiesti dal tecnico. Ringraziamo mister Cinquegrana per l’operato fatto. Dopo la partita di sabato, in paese c’è entusiasmo. Noi siamo qui e crediamo nel valore di questa squadra. Forse era un blocco mentale. L’anno scorso c’era un gruppo, quest’anno tutto nuovo. Sono rimasto impressionato da Sorrentino. Il ragazzo ha svolto una grande settimana di allenamento:è un grande acquisto. Complimenti a D’Alise bravo a disimpegnarsi. E’la vittoria del gruppo. Affronteremo la prossima battaglia sperando di far felici i nostri tifosi. Dedichiamo la vittoria ai presidente Savinelli e De Rosa che fanno tanti sacrifici

Intanto la società non sta a guardare ed annuncia nella tarda serata di ieri gli acquisti del centrocampista Graniere classe ’89, il forte trequartista Enzo De Martino classe ’85 e l’under Tramontano classe ’94. Tre pedine importanti che rinforzano la rosa a disposizione del mister Santonastaso.

MARIO FANTACCIONE

Condividi