Real Poggiomarino. Quarto innesto per Liguori, arriva Iapicco

Tassello dopo tassello la rinnovata rosa del Real Poggiomarino prende forma. Un lavoro senza sosta, quello del direttore sportivo Francesco D’Ambrosio che, dopo aver chiuso con Liberato Ascione e Mario Somma, ultimi in ordine d’arrivo in casa vesuviana, ha portato a termine un altro accordo per il centrocampo. Infatti, la società cara al presidente Gianluca Filosa si è assicurata le prestazioni di Vincenzo Iapicco, centrocampista sangiorgese nella passata stagione si è diviso tra il Castel San Giorgio e l’Angri, in Eccellenza.

Il classe 1990, con esperienze fatte anche col il Miranda e la Sanseverinese, è il quarto innesto dal mercato da parte dei poggiomarinesi, che quest’anno disputeranno il secondo campionato di Eccellenza consecutivo e sono intenzionati a mantenere la categoria.

Il Real Poggiomarino è un cantiere aperto che giorno dopo giorno inizia a prendere la forma del progetto societario, con il diesse D’Ambrosio resta vigile sul calciomercato dilettantistico, per poter piazzare qualche colpo in entrata. Infatti, nei prossimi giorni potrebbero arrivare volti nuovi alla corte di mister Alfonso Liguori, giocatori che possano sposare a pieno l’idea tattica del tecnico boschese, che quest’anno esordirà nel massimo campionato dilettantistico regionale.

Condividi