Real Ottaviano. Appuntamento con la B rinviato, solo un pareggio con la LPG

L’appuntamento con la serie B è soltanto rinviato! La Real Ottaviano al Jimmi’z non va oltre il pareggio contro la Lpg Gruop e resta ad un punto dal sogno serie B. Ancora un piccolo passo avanti per i rossoblù che conquistano un punticino nell’eterna sfida con la Lpg Group che ferma ancora una volta la Real sul 2-2.

Gara bella e avvincente , con una cornice di pubblico assolutamente straordinaria. La gara regala subito grandi emozioni e al 19′ il Jimmi’z esplode sul vantaggio di Suarato che con un rasoterra insacca l’1-0.

Nella ripresa Real ancora avanti con Altomare: destro potente che si insacca sotto la traversa per il 2-0 che manda in delirio il pubblico di casa.

Sembra fatta, ma la Lpg nella ripresa va a segno due volte, prima con Pazzi e poi con Torelli portandosi sul 2-2.

Il Finale è incredibile. Nei minuti di recupero ben due tiri liberi in favore della Real per regalare il sogno agli ottavianesi, ma dal dischetto, prima Suarato e poi Altomare falliscono incredibilmente calciando a lato. Finisce 2-2.

L’appuntamento con la serie B è soltanto rinviato !

Real Ottaviano-LPG Group 2-2

Real Ottaviano: 22 Liccardo ,24 Sorrentino, 5 Attanasio 28 De Luca R, 17 Cuomo, 10 Suarato ,8 Mazzocchi , 27 De Luca C, 77 De Luca L.

All. Iamunno

Lpg Group : 1 Ranieri, 2 Torelli, 6 Abate, 7 D’Argenzio, 8 Iazzetta, 9 Madonna, 13 Visconti, 14 Lipori, 17 Di Sarno, 22 Pazzi, 27 Stara, 30 De Stefano

All. Gennaro Rizzo

Reti: 19′ Suarato , 5′ st Altomare, 10′ st Pazzi, 15′ st Torelli

Ufficio Stampa Asd Real Ottaviano