Real Casamale, steso il Camposano al Felice Nappi

Terza vittoria consecutiva per il Real Casamale, che al Felice Nappi batte 2 a 0 lo Sporting Camposano. Grande approccio alla gara per gli uomini di mister Merone, che si difendono con grande intensità e propongono delle ottime giocate offensive, andando vicino al gol in più occasioni. Vantaggio che arriva a metà del primo tempo, dagli sviluppi di un corner è Raia che di testa pennella una traiettoria che scavalca il portiere ospite. Vanno più volte vicino al pareggio i giallorossi, con l’ottimo D’Alessio (traversa), lo scatenato Alaia e ancora con Raia. Prima dello scadere è ancora D’Alessio dopo un ottima giocata a presentarsi davanti al portiere che gli nega la gioia del gol.

Secondo tempo che parte con gli ospiti che provano la reazione e vanno vicinissimi al pareggio ma Polise risponde da grande portiere da tiro ravvicinato. Dopo lo spavento i sommesi riprendono in mano il pallino del gioco creando ancora un paio di ottime occasioni. Il raddoppio arriva intorno alla metà del secondo tempo. Azione insistita in area avversaria, dopo un paio di tentativi, arriva Beuf che la risolve insaccando alla destra del portiere. La partita si avvia alla fine con gli ospiti che attaccano ed il Real che si difende bene e riparte in contropiede.

A fine partita mister Merone dichiara : “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ci hanno messo quantità e qualità. Era l’unico modo per riuscire ad avere la meglio contro un’ottima squadra, tecnicamente brava, esperta e ben messa in campo. Abbiamo ottenuto un’ottima vittoria, che ci dà fiducia e consapevolezza per le prossime gare”.