Real Casamale, parità nel big match con la Grumese

Finisce in parità il match clou della giornata tra il Real Casamale e la Grumese Calcio. La squadra di mister Merone con alcune assenze scende ben messa in campo.

Partono subito forte i giallorossi, al 1′ subito calcio di rigore, sul dischetto va Alaia che realizza il vantaggio di casa. I padroni di casa non si fermano ed arrivano al raddoppio con Martino. La capolista non accusa il colo e comincia a macinare gioco accorciando le distanze con Persico. La prima frazione si chiude sul risultato di 2 a 1. Nella ripresa il match viene giocato a viso aperto, il Real Casamale va più volte vicino al 3 a 1 senza riuscirci. La Grumese vuole il pari e attacca a viso aperto.

Nel finale quando i gioco sembrano fatti arriva il pari firmato da Marzochella su calcio di rigore. Dopo pochi minuti arriva il triplice fischio che decreta il pari finale. Un punto con rammarico per i ragazzi di Merone che hanno dimostrato di giocarsela alla pari con una delle squadre accreditate alla vittoria del campionato. Soddisfatto a fine partita il mister della prestazione dei suoi che hanno dimostrato di crescere partita dopo partita e di poter dire la loro nel prosieguo del campionato.